kiAR@*93 | |
| ciao,volevo postare un tema di un mio amiko(fa troppo ridere!!!!!!!!!!!!)....bisogava raccontare di una giornata ke ci ha cambiati e roba del genere.... caro diario, oggi è una data da ricordare,sn stato illuminato da una giornata indimenticabile ke resterà impressa x sempre nella mia mente sono andato a roma a incontrare papa benedetto 16°,prima di incontrarlo ho impiegato molte ore perkè c'era molta fila e bisognava fare molte strade x arrivarre a roma:ma appena ho incontrato l'altissimo,illustre,grande signore non ke papa benedetto 16°,sono stato illuminatodi luce ke entra dentro i cuori così pura e santa ke mi ha riempito di felicità e amore x il prossimo.lui mi ha chiesto il motivo x cui ero andato a fargli visita e io gli ho risposto:ho,grande papa sn venutiìo qua x usicre dalle tenebree prendere la tua luce ke mi aiuterà col andare avanti nella mia vita,e superare le insidie dell'esame di 3° media...............poi ha scirtto delle robe sullo stadio di roma......FINE:alla fine siamo tornati a casa felici e contenti ma sopattt io ke mi ero aperto il quore difronte(ttt attaccato...) all'altissimo papa benetto 16° ma qnt è bello qst tema??....poi ce ne sn altri ke posterò....il bello è ke lui nn l'ha neanke mai visto l papa!!!...xD...ke semolino il mio pirre!! |
| | |